IL PASTO È SERVITO!
Il packaging per il cibo da asporto, oltre ad essere fondamentale per la buona conservazione degli alimenti, oggi più che mai assume un ruolo fondamentale nella presentazione del prodotto stesso.
Il 2020 è stato un anno che ha cambiato profondamente le nostre abitudini e il food delivery è diventato ormai un fenomeno di massa; risulta quindi fondamentale rispondere ai nuovi requisiti igienici e alle preferenze dei consumatori emerse durante la pandemia.
- Personalizzabile nella grafica e nelle dimensioni, l’imballaggio diventa un mezzo per raccontare ai clienti nuove storie che sottolineano i concetti di salubrità e sostenibilità.
- Stampato con materie “eco-friendly”, rivestito con una pellicola ricavata dalla cellulosa, consente il contatto diretto con gli alimenti e si può riciclare direttamente nella carta.
- Consegnato steso, occupa pochissimo spazio rispetto alle classiche vaschette “impilate”: riduce le spese di trasporto, ottimizza lo spazio nei vostri scaffali e diventa poi facilissimo da confezionare.
Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci: saremo lieti di condividere con te la nostra esperienza per valutare assieme le soluzioni più adeguate alle esigenze del tuo business.